CARTELLA STAMPA MISS REGINA DELLE NEVI

Sabato 27.03.2004, a Tonale presso il disco pub dell’elegantissimo hotel Miramonti, si è tenuta la presentazione della quarta selezione del concorso nazionale “Miss Regina delle Nevi”, il cui marchio è detenuto in Italia dall’agenzia di moda l’Ateneo di Milano.

Una giuria curata da l’Ateneo, ha scelto le bellissime ragazze dopo aver assistito a quattro sfilate, costume da bagno, abito casual, abito elegante, ed una prova d'abilità.

Le ragazze che sono state selezionate saranno inserite nella kermesse di bellezza per la pre-finale nazionale.

L’Ateneo moda di Milano è un’agenzia che opera a livello internazionale dal 1995 e ha avviato in Italia l’attività d'agenzia di moda con annessa Accademia (per modelli, fotomodelli e indossatori gestendo sia ragazze sia ragazzi) producendo eventi, sfilate, casting.

Ha prodotto il calendario di Edo, il “velinone di striscia la notizia”. L’Ateneo collabora con le più importanti produzioni televisive.

Nella serata di selezione sono stati consegnati dei premi al pubblico messi in palio da un importante marchio internazionale come BRACCO per il brand FRILIVER che ha legato la sua campagna nazionale al concorso Miss regina delle Nevi.

L’integratore Friliver, che offre a tutti gli sportivi il giusto sprint e l’energia necessari per affrontare al meglio l’attività fisica e gli allenamenti.

Sono state 11 le ragazze che si sono messe in gioco per la seconda selezione 2004 del concorso Miss regina delle Nevi.

La giuria composta dal Presidente Luis MARKOTIC uno dei “patron” del concorso Miss Regina delle Nevi titolare de L’Ateneo di Milano e da numerosi industriali del bresciano, ha avuto la caratteristica di aggiungere due elementi del pubblico presente per votare le bellissime in gara.

La prima classificata, MISS TONALE è stata LARA QUATELA, già vincitrice nella tappa svoltasi a Macugnaga la quale vince un week end per due persone nel bellissimo panorama del Tonale.

Oltre alla prima classificata sono state assegnate le seguenti fasce:

MISS FRILIVER, assegnata a MARZIA BASTIANELLO che vince un bellissimo orologio offerto da Friliver Bracco.

MISS L’ATENEO, assegnata alla pantera del gruppo SARAIN CARPENTEIR e infine MISS SCI assegnata a TANJA BRAYAN che vince un abbonamento annuo alla rivista.

Non va sottovalutato che per molte ragazze è stata la prima esperienza di portamento e possiamo davvero esserne soddisfatti.

Non è da dimenticare in questo contesto l’abilità del presentatore del concorso Miss Regina delle Nevi il bravissimo RAFFAELE MASNERI, trovatosi in questa tappa a “lavorare” in casa, date le sue origini bresciane.Da non dimenticare le varie esperienze del presentatore che nonostante la giovane età vanta un ampio curriculum sia come presentatore/attore, che come responsabile casting per produzioni televisive e cinematografiche.

E non trascurabile la presenza delle due vallette ufficiali di questa quarta tappa, la simpaticissima VANNA MAZZA, nonché coreografa del gruppo e PAOLA BIANCHI, elegantissima nel suo abito nero.

Vanno ringraziati inoltre tutti coloro che hanno collaborato affinché questa serata fosse indimenticabile...... Partendo da Francesco Valentino, in arte KEVIN, già protagonista in una trasmissione su SKY, il quale ha dimostrato la sua professionalità di cantante e ballerino interpretando la bellissima “My Way” avvicinandosi molto a dare le emozioni dateci in passato dal grande Frank Sinatra.

Ringraziamo inoltre L’HOTEL MIRAMONTI che ha ospitato l’intero staff.

E infine un grandissimo ringraziamento al gentilissimo dott. Bosco.