CARTELLA STAMPA MISS REGINA DELLE NEVI FOPPOLO

Sabato 03.04.2004, a Foppolo presso il disco pub Grizzly, si è tenuta la presentazione della quinta selezione del concorso nazionale “Miss Regina delle Nevi”, il cui marchio è detenuto in Italia dall’agenzia di moda di Milano l’Ateneo.

Una giuria curata da l’Ateneo e dal comprensorio Brembo Sky, ha scelto le bellissime ragazze dopo aver assistito a quattro sfilate, costume da bagno, abito casual, abito elegante, ed una prova d'abilità.

Le ragazze che sono state selezionate saranno inserite nella kermesse di bellezza per la pre-finale nazionale.

L’Ateneo moda di Milano è un’agenzia che opera a livello internazionale dal 1995 e ha avviato in Italia l’attività d'agenzia di moda con annessa Accademia (per modelli, fotomodelli e indossatori gestendo sia ragazze sia ragazzi) producendo eventi, sfilate, casting.

Ha prodotto il calendario di Edo, il “velinone di striscia la notizia”. L’Ateneo collabora con le più importanti produzioni televisive.

Nella serata di selezione sono stati consegnati dei premi al pubblico messi in palio dall'importante marchio internazionale BRACCO per il brand FRILIVER che ha legato la sua campagna nazionale al concorso Miss regina delle Nevi.

L’integratore Friliver, offre a tutti gli sportivi il giusto sprint e l’energia necessari per affrontare al meglio l’attività fisica e gli allenamenti.

Sono state 11 le ragazze che si sono messe in gioco per la seconda selezione2004 del concorso Miss regina delle Nevi.

La giuria era composta dal Presidente Luis MARKOTIC uno dei “patron” del concorso Miss Regina delle Nevi titolare de L’Ateneo di Milano, da Danilo CATTANEO, musicista ed esercente di Foppolo, Giovanni CATTANEO, responsabile degli impianti sciistici di Foppolo e S.Simone, Alberto MAZZOLENI, presidente del Consorzio Turistico valle Brembana.com e da Francesco MARONI, maestro di sci.

La prima classificata, Miss Foppolo è stata VALENTINA SCAGLIONE, che vince una fantastica settimana di vacanza per due persone a Foppolo.

Oltre alla prima classificata sono state assegnate le seguenti fasce:

MISS FRILIVER, assegnata alla bellissima SARA, originaria di San Pellegrino, che vince un bellissimo orologio offerto da Friliver Bracco.

MISS L’ATENEO, eletta grazie al voto delle stesse partecipanti, è IRENE BARLASSINA e infine il titolo di MISS SCI è andato a parimerito a SILVIA MAGGIO e a MIHAELA CIOBANU.

Non va sottovalutato che per molte ragazze è stata la prima esperienza di portamento e possiamo davvero esserne soddisfatti.

Non è da dimenticare in questo contesto l’abilità del presentatore del concorso Miss Regina delle Nevi il bravissimo RAFFAELE MASNERI, che nonostante la giovane età vanta un ampio curriculum sia come presentatore/attore, che come responsabile casting per produzioni televisive e cinematografiche.

E non trascurabile la presenza dalla valletta ufficiale di questa quinta tappa, l’elegantissima PAOLA BIANCHI.

Vanno ringraziati inoltre tutti coloro che hanno collaborato affinché questa serata fosse indimenticabile...... Partendo da Francesco Valentino, in arte KEVIN, già protagonista in una trasmissione di SKY, il quale ha dimostrato la sua professionalità di cantante e ballerino interpretando la bellissima “My Way” avvicinandosi molto a dare le emozioni dateci in passato dal grande Frank Sinatra, Roberta e Giovanna della Brembo Sky, il dottor Jean Claude Saracco, il bravissimo dj Fabio, l’hotel Pineta e tutto lo staff che ha gentilmente ospitato l’intera équipe, la discoteca Grizzly e la caserma dei carabinieri di Branzi, che ha assicurato la sicurezza all’interno della piacevole serata.

E grazie a tutta la stampa e ai media locali che hanno fatto anche di questa quinta tappa un grande evento sicuramente ripetibile il prossimo anno nel bellissimo scenario di Foppolo.