MISS REGINA DELLE NEVI BIELMONTE

Non è stato il ghiaccio, la neve e la fittissima nebbia a sabotare la terza selezione ufficiale del concorso nazionale "Miss Regina delle Nevi", tappa svolta sabato 06.03.2004, a Bielmonte presso l'hotel Bucaneve.

Una giuria curata da l'Ateneo in collaborazione con la Soc. ICEMONT s.r.l., ha scelto la bellissima ragazza dopo aver assistito a quattro sfilate, costume da bagno, abito elegante, abiti da sposa ed una prova d'abilità.

Le ragazze che sono state selezionate saranno inserite nella kermesse di bellezza per la pre-finale nazionale.

L'Ateneo moda di Milano è un'agenzia che opera a livello internazionale dal 1995 e ha avviato in Italia l'attività d'agenzia di moda con annessa Accademia (per modelli, fotomodelli e indossatori gestendo sia ragazze sia ragazzi) producendo eventi, sfilate, casting.

Ha prodotto il calendario di Edo, il "velinone di striscia la notizia". L'Ateneo collabora con le più importanti produzioni televisive. L'équipe de l'Ateneo moda è stata ospitata presso la località montana nel caratteristico Hotel Bucaneve.

Nella serata di selezione sono stati consegnati dei premi al pubblico messi in palio da un importante marchio internazionale come BRACCO per il brand FRILIVER che ha legato la sua campagna nazionale al concorso Miss regina delle Nevi.

L'integratore Friliver, che offre a tutti gli sportivi, il giusto sprint e l'energia necessari per affrontare al meglio l'attività fisica e gli allenamenti.

Sono state nove le ragazze che si sono messe in gioco per la terza selezione 2004 del concorso Miss regina delle Nevi.

La giuria ha scelto le sue preferite con molta attenzione. Il Presidente Luis MARKOTIC uno dei "patron" del concorso Miss Regina delle Nevi titolare de L'Ateneo di Milano, ha premiato Miss L'Ateneo Simona GADOLA, il vice presidente Gianmaria UGLIENGO, assessore allo sport della provincia di Biella che ha premiato la prima classificata, la bellissima Marzia BASTIANELLO, già finalista e vincitrice in altri importanti concorsi di bellezza. Miss Friliver, premiata da Rossella AGLIETTI, giornalista di Telecupole e Telebiella, è stata CIOBANU Mihaela, ventiseienne rumena dal gran fascino.

Infine Miss Sci, la simpaticissima Vanna MAZZA, premiata da Antonio GREGORIO, direttore commerciale Bianchi.

Non va sottovalutato che per molte ragazze è stata la prima esperienza di portamento e possiamo davvero esserne soddisfatti.

Una particolare nota di merito va al presentatore del concorso, il bravissimo Raffaele MASNERI, giovane artista dalle origini bresciane con un ampio curriculum sia come presentatore/attore, che come responsabile casting per produzioni televisive e cinematografiche, che ha saputo intrattenere riempiendo la serata con la sua abilità d'ottimo locutore interagendo con brio con il calorosissimo pubblico, non dimenticando di omaggiare tutte le donne in occasione della loro festa dell'8 marzo.

Da non dimenticare la valletta Paola Bianchi che seppur alle prime esperienze ha saputo dimostrare la sua semplicità.

Vanno ringraziati inoltre tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata......I meravigliosi abiti da sposa messi a disposizione da "Confezioni Biellesi s.p.a.". di Masserano, Telebiella A21 e Telecupole, emittenti televisive ufficiali della manifestazione, Radio&Radio, emittente radiofonica ufficiale e tutta la stampa locale. Non possiamo dimenticarci di ringraziare colei che è stata pazientemente il nostro contatto con questa meravigliosa località, la signora Paola Bottino e tutti i collaboratori. E dopo questa grandiosa esperienza tutte le partecipanti, il presentatore, la sua assistente ed i due titolari de l'Ateneo Ezia Giulia Vogli e Luis Markotic si allontanano da questa località montana, districandosi tra il ghiaccio e la nebbia, nella speranza di tornarci presto...ma questa volta con un sole che deve spaccare le pietre!!

Grazie a tutti.